BioMaderas olio per pavimenti

ab 24,95 

La BioMaderas L'olio per decking riduce la formazione di crepe e schegge. Il colore naturale del legno viene enfatizzato e preservato più a lungo.

Effetto migliore protezione del colore, contro le crepe, contro le muffe
Proprietà idrorepellente, permeabile all'aria, protezione UV nelle varianti chiare e scure
Colori incolore, inferno o marrone
fertilità 1 litro per circa 15 mq a mano
tipi di legno soprattutto per legni duri tropicali come cumaru, garapa, bangkirai e teak
contrassegno BioMaderas
Articolo 9001-01 categorie: , Parola chiave:

Olio per terrazze con protezione UV

Il legno è come le persone: il grigio viene con l'età. Questo processo naturale può essere rallentato un po', almeno con il legno. Quella BioMaderas L'olio per decking ha un integrato protezione dai raggi UV senza coprire la struttura in legno. Ciò fa sì che il colore del legno duri più a lungo e a screpolature e scheggiature si riduce senza verniciare le venature del legno. Tuttavia, a seconda dell'invecchiamento della superficie, l'oliatura dovrebbe essere eseguita una o due volte l'anno - e dopo alcuni anni potrebbe essere necessario pulitore patio sono abituati al colore legno naturale per tirare fuori di nuovo.

Scheda tecnica (PDF)
Terrazza in legno durante la lubrificazione

Applicazione

La superficie in legno deve essere pulita, priva di polvere e grasso e asciutta. Rimuovere lo sporco con un detergente adatto. Mescolare bene prima e durante l'uso. Quella BioMaderas Applicare l'olio per decking in modo sottile e uniforme sul legno nudo e non trattato con un panno di cotone privo di pelucchi, una spazzola o un rullo e rimuovere l'olio in eccesso (olio che non si è imbevuto nel legno) entro 20 minuti con un panno o strofinando. Dopo la prima applicazione attendere circa 1 ora fino all'asciugatura della superficie. Quindi fare la seconda applicazione e rimuovere nuovamente l'olio in eccesso. La superficie appena oliata non deve bagnarsi per 24 ore. Dopodiché, il legno è resistente alle intemperie.

selezione di colore

Offriamo l'olio in diverse pigmentazioni. Qui puoi scoprire quale variante è la scelta giusta per te. Lo consigliamo prima di dipingere BioMaderas- Pulitore per terrazze.

incolore per terrazzi che necessitano di essere protetti dalle crepe ma dove la conservazione del colore non è una priorità.
inferno per tutti i terrazzi dove il colore naturale del legno deve essere mantenuto il più a lungo possibile. La conservazione del colore richiede una lubrificazione regolare (due volte all'anno).
marrone opaco, per terrazzi scuri dove il colore scuro va mantenuto il più a lungo possibile. La conservazione del colore richiede una lubrificazione regolare (due volte all'anno).
Tavole per decking Garapa 145mm FSC

ingredienti

Oli naturali raffinati come olio di soia e girasole, isoalifatici, cere naturali, essiccanti senza piombo, acido neodecanoico, sale di cobalto, pentanone ossima, pigmenti di ossido di ferro, biossido di titanio.

Peso na
prodotto

lotto

0,75 litri, 2,5 litri

Colore

, ,

feedback 3 BioMaderas olio per pavimenti

  1. Volker Blume (tramite Amazon) -

    L'olio per decking è molto facile da lavorare e per quanto riguarda l'aspetto, ora sembra un ponte di una nave ben tenuto. Grazie anche per la consegna davvero veloce.

  2. mwmr -

    Prodotto molto buono. Finora avevo usato l'olio di una marca con Os... che è sicuramente molto buono. Qui invece mi piace di più l'effetto quando piove. L'acqua scorre molto bene. Non posso dire quanto durerà questo effetto. È molto facile da lavorare e penetra anche nel legno di Cumaru. Su consiglio, ho usato l'olio in light, che ha restituito al terrazzo, che era già diventato grigio dopo 8 mesi, un colore molto bello. Anche le informazioni sulla quantità erano corrette. (Con assi del pavimento lisce) Posso solo consigliare l'olio. Per la lavorazione, consiglio un pennello largo che puoi attaccare a un manico di scopa. Ciò significa che la lavorazione riesce in breve tempo, poiché non devi lavorare in ginocchio.

  3. amier@jordanme.de -

    L'olio che uso BioMaderas Bright è di alta qualità e molto facile da elaborare. È molto facile da applicare e si stende facilmente. L'olio è molto economico. Ha un odore gradevole, non come il benzene e si asciuga bene. Non ci sono bordi durante l'applicazione. Ho usato una spazzola a scopa per oliare un decking Cumaru. Il terrazzo riprende il suo colore naturale dopo 2 anni e non tende a scheggiarsi anche se trattato in questo modo.

Aggiungi la tua valutazione

Scheda tecnica (PDF)

Ingredienti, informazioni e descrizione dell'applicazione per l'olio per decking come download PDF di due pagine.

Condividi carrello