BioMaderas pulitore patio

14,95 

154 magazzino

Consegna prevista entro: venerdì 30 settembre

Detergente per terrazze a base di acido ossalico al 100% per miscelare da 10 a 15 litri di soluzione detergente.

lotto kg 1
fertilità 15 litri di soluzione detergente per 15 mq di terrazza
Effetto contro la foschia grigia, lo sporco, le alghe e l'ossidazione dei tannini ferrosi previene le assi del pavimento scivolose
adatto a piano di calpestio non oliato e oliato
applicazione Nota Il detergente può causare scolorimento su superfici sensibili agli acidi come metallo, vetro e facciate. Sciacquare immediatamente con acqua pulita.
ambientale completamente biodegradabile
Articolo 9003-01 categorie: , Parola chiave:

BioMaderas Detergente per terrazze in legno

L'addetto alle pulizie del terrazzo di BioMaderas a base di acido ossalico rimuove efficacemente lo sporco, le alghe, i funghi e la foschia grigia dai terrazzi in legno stagionati e sporchi. Mescolare, applicare, strofinare - fatto.

Pulizia del terrazzo prima dopo
Terrazza Cumaru 90mm, 1 anno, Simon Alber, Stoccarda

I vantaggi

✓ Acido ossalico puro senza veleno
✓ Forte effetto sul legno stagionato
✓ Rimuove lo sporco
✓ in combinazione con BioMaderas L'olio per terrazze restituisce il colore naturale del legno

Applicazione

il BioMaderas Il detergente per terrazze viene miscelato con acqua tiepida in un rapporto da 1:10 a 1:15, quindi applicato sulla terrazza in legno spazzata con un annaffiatoio. Le doghe possono essere già bagnate per il trattamento in modo che il detergente agisca principalmente sulla superficie e non nel legno. Dopo un tempo di esposizione di 10 minuti, la terrazza viene strofinata con una spazzola. Questo scioglie sporco, alghe e funghi sul piano di calpestio. La terrazza viene quindi risciacquata con acqua pulita.

Istruzioni PDF guida in linea
strofinare
Decking in teak 95 mm

Consiglio

Nel nostro Consiglio per terrazze in legno troverai consigli per i migliori prodotti per la cura e la pulizia e per il loro uso professionale. Siamo anche felici di rispondere alle tue domande Persönlich.

Peso kg 1
pulitore patio

,

feedback 3 BioMaderas pulitore patio

  1. Cordiale -

    Basta versare l'annaffiatoio sul legno, attendere un po', spazzare via con una scopa dura e continuare a versare acqua più e più volte in modo che tutto lo sporco venga lavato via. Non ho bisogno di dire nulla sul risultato, le immagini sono chiare (ne ho comprate troppo poche, da qui questo passaggio). Consiglio di acquisto assoluto.

  2. Larissa Pohl (tramite Google) -

    L'ordinazione è stata velocissima, il servizio del signor J è stato di prim'ordine. Il pacco è arrivato il giorno successivo e il giorno dopo la terrazza era perfettamente pulita.

  3. amier@jordanme.de -

    Ho usato il detergente per deck per la prima volta su un deck in legno Cumaru di 2 anni. La terrazza era nella prima primavera con BioMaderas L'olio per terrazze era stato trattato leggermente e sembrava grigio e in parte verdastro dopo l'inverno. Ho mescolato il detergente per il patio in un annaffiatoio e l'ho versato sul patio con la testina spray. Dopo circa 10 minuti ho spazzolato il terrazzo con una spazzola elettrica. Puoi vedere chiaramente il risultato quando ti lavi. Lo sporco si rimuove molto facilmente e ciò che rimane è una superficie pulita e priva di alghe con il colore naturale del legno. Poi ho risciacquato la terrazza con acqua pulita. Assicurati di indossare i guanti, altrimenti le tue dita scoloriranno – come faccio a saperlo?
    Perfetta pulizia del terrazzo senza troppi sforzi e danni alla superficie del legno, ad esempio con un'idropulitrice. Perfetto! Poi ho il terrazzo con me BioMaderas Luce trattata con olio da terrazza e la terrazza sembra nuova.

Aggiungi la tua valutazione

pulitore patio BioMaderas note applicative
Istruzioni per l'uso Detergente per terrazze

Clicca sull'immagine per avviare il download.

Condividi carrello