piedistallo di BioMaderas

ab 1,10 

Il piedistallo sostiene la sottostruttura della tua terrazza e aiuta con una facile regolazione dell'altezza e livellamento della tua terrazza in legno. La costruzione aumenta la protezione costruttiva del legno, in quanto evita ristagni d'acqua e consente una migliore ventilazione sul lato inferiore.

Piedistallo della gamma di regolazione Da 35mm a 55mm
Campo di regolazione incluso adattatore Da 35 mm a 295 mm (selezionare)
Materiale polipropilene resistente agli agenti atmosferici
Adattatore per dimensioni 20 mm, 40 mm, 60 mm o 80 mm
carico di pressione fino a 1000 chilogrammi per cuscinetto
Articolo 8805-00 categoria:

SUPPORTO PER SOTTOSTRUTTURA TERRAZZO

I piedistalli di BioMaderas consentono una semplice regolazione in altezza della sottostruttura di una terrazza in legno. La base del terrazzo evita che la sottostruttura sia a diretto contatto con il suolo, garantisce una buona ventilazione e previene i ristagni d'acqua. I piedistalli possono essere regolati in continuo semplicemente ruotandoli. In combinazione con gli adattatori, è possibile ottenere un'altezza di installazione aggiuntiva da 35 mm a 295 mm. Grazie alla forma a X della piastra di supporto, la sottostruttura può essere costruita vicino al bordo e più legni della sottostruttura possono essere uniti in fila. La sottostruttura in legno o alluminio può essere fissata tramite il fermo di montaggio.

membro di Rete globale forestale e commerciale del WWF

I vantaggi

✓ Qualità del marchio da BioMaderas
✓ adatto ad ogni sottostruttura
✓ Abbinabile a sottostruttura in alluminio
✓ Regolazione continua dell'altezza da 35 mm a 295 mm
✓ Semplice livellamento della sottostruttura
✓ un modello base per tutte le altezze di montaggio
✓ polipropilene resistente alle intemperie
✓ elevata capacità di carico statico
✓ la migliore ventilazione del terrazzo in legno
✓ adatto a diverse superfici

Istruzioni per la costruzione

I piedistalli di BioMaderas costituiscono i punti di appoggio per la sottostruttura in legno o alluminio di una terrazza in legno. A seconda della capacità portante della sottostruttura, i piedistalli sono posizionati ad una distanza di 60-110 centimetri dove la sottostruttura passerà successivamente. La sottostruttura viene quindi posizionata sul piedistallo e può essere fissata sul lato con la base del terrazzo. Con l'aiuto di una livella, la sottostruttura viene portata all'altezza desiderata ruotando i piedini regolabili.

Consulenza per la costruzione di terrazze

Il prerequisito per una buona realizzazione di terrazze è una corretta progettazione. Siamo felici di aiutarti a scegliere il materiale giusto e crearne uno per te gratuitamente piano di posa per la tua zona Nel nostro Consiglio per la pavimentazione troverai molti consigli utili dalla progettazione e posa alla cura del tuo decking. Naturalmente potete utilizzare anche la live chat del ns esperti del legno usalo, inviaci la tua domanda via e-mail o per telefono. Saremo felici di aiutarti con il tuo progetto di costruzione di terrazze.

Terrazza in legno altezza costruzione

Materiale altezza di montaggio
Cuscinetto 35-55mm + UK 45mm + TD 21mm 101-121mm
Cuscinetto 35-55mm + Adattatore 20mm + UK 45mm + TD 21mm 121-141mm
Cuscinetto 35-55mm + Adattatore 40mm + UK 45mm + TD 21mm 141-161mm
Stock 35-55mm + 40mm + 20mm + UK 45mm + TD 21mm 161-181mm
Stock 35-55mm + 40mm + 40mm + UK 45mm + TD 21mm 181-201mm
Con adattatori aggiuntivi altezza di costruzione fino a 361mm
Organizza il tuo terrazzo con il ns Pianificatore di terrazze online
Peso na
Materiale

1 Tasso piedistallo di BioMaderas

  1. jf (tramite Google) -

    Insomma: qualità, consulenza, acquisto e consegna: tutto super professionale!
    Mia moglie ed io non esitiamo a consigliare Bettwood! Molte grazie ancora, in particolare al signor Jäger!

    Poiché l'intero processo ci ha impressionato in modo molto positivo e io stesso ho attribuito grande importanza all'esperienza di altri clienti, mi sono preso la briga di scrivere una versione lunga.

    1. Sostenibilità/FSC
    Per me l'origine sostenibile del legno era molto importante (abbiamo scelto Cumaru). Si discute molto sulla credibilità dei certificati FSC, ma sul concetto di Betterwood e la presentazione aperta dell'origine è del tutto convincente.

    2. Consulenza e pianificazione
    Il consiglio del Sig. Jäger e di altri colleghi è stato davvero eccellente! I colleghi si prendono il loro tempo, sono molto competenti e se proprio non sanno qualcosa, chiedono e richiamano. Con l'invio gratuito di campioni, siamo stati in grado di farci un'idea preliminare dei tipi di legno.
    Anche la progettazione concreta della terrazza è stata molto professionale, le lunghezze e le quantità di legno richieste sono state determinate esattamente ed erano esattamente giuste.
    Sono stati calcolati con precisione anche piccoli elementi come viti e profili distanziatori. Non dovevo essere specifico sui cuscinetti regolabili, ne ho semplicemente ordinati alcuni in più e sono stato in grado di restituirli senza problemi

    3. consegna
    La consegna è stata semplice e affidabile. Abbiamo dovuto dare una mano con lo scarico, ma è stato concordato.

    4. Qualità
    La qualità del legno consegnato è stata molto buona. Bisogna essere consapevoli che Cumaru ha una vasta gamma di colori. Non ci disturba, anzi, lo troviamo molto corroborante. La tonalità probabilmente si adatterà comunque quando diventa grigia.
    Dovresti anche leggere in anticipo il capitolo sulle "proprietà tipiche del legno" nella guida del decking.
    Ecco anche una buona descrizione per il profano di ciò che può accadere naturalmente nei boschi (che da profano potrebbe rapidamente considerare un errore)

    5. Bezahlung
    Siamo rimasti completamente sorpresi dal fatto che non fosse dovuto alcun deposito. Il conto è arrivato solo dopo la consegna, cosa che non accade quasi mai di questi tempi.

    Ulteriori:
    Come berlinese, l'ho trovato anche molto piacevole e utile Betterwood non solo onlineShop è, ma ha anche un ufficio a Berlino. Oltre all'opportunità di un consiglio personale, questo è stato molto utile durante la restituzione dei piedistalli rimanenti. Inoltre, alcuni dei materiali più importanti sono disponibili anche in ufficio, in modo da poterli visionare o, se necessario, acquistare qualcosa velocemente (nel caso in cui tu abbia contato male da qualche parte).
    Continuate così!!!

Aggiungi la tua valutazione

Condividi carrello