BETTERWOOD » taglieri

Taglieri in teak

I taglieri a Betterwood sono realizzati in teak certificato FSC®. Il legno è particolarmente resistente, delicato sulla lama e allo stesso tempo elastico.

background ed esperienze

Elogiato dalla stampa

I nostri taglieri e ceppi sono stati spesso presentati sulla stampa. La rivista Zeit ha la nostra Tagliere N°104 presentato come una raccomandazione del prodotto. Cook's Illustrated ha scritto del nostro Ceppo N°401 scritto: "L'ultimo tagliere di cui avrai mai bisogno".

Pressa per tagliere in teak
Tagliere da cucina in teak

Fatto per cucinare e coltello

La lavorazione attenta, la levigatura ripetuta e l'oliatura biologica fanno semplicemente parte di un buon tagliere. Ma il vero protagonista è il materiale con cui è realizzato: il teak. Nessun altro legno è così resistente all'acqua e così delicato sulle lame dei coltelli. È il legno di teak che rende i nostri taglieri così eccezionalmente buoni.

Cresciuto nella gestione sostenibile delle foreste

I nostri taglieri e ceppi sono realizzati in un laboratorio artigianale certificato in Vietnam. Il legno di teak utilizzato proviene da foreste gestite in modo sostenibile e reca il certificato FSC® 100% per una gestione forestale particolarmente sostenibile e responsabile.

albero di teak
Pulisci i taglieri

Consultazione inclusa

Quale tagliere è giusto per me e quale materiale si adatta alle mie esigenze? Rispondiamo a queste e molte altre domande sul taglio dei soccorritori e sui ceppi nel ns Consiglio.

Sapere da dove viene

Siamo orgogliosi che il nostro legno provenga esclusivamente da una silvicoltura sostenibile. Ecco perché siamo felici di mostrarvi dove è cresciuto l'albero e cosa stiamo facendo per la foresta pluviale.

Il nostro impegno per l'ambiente

Coltello Güde con manico in teak