Riprogettare Betterwood 2021

Betterwood ottiene un nuovo design

Lavoriamo costantemente alla nostra homepage per renderla migliore, più veloce e più bella. Per gennaio 2021, invece, è in arrivo il grande successo: Betterwood ottiene un design completamente rivisto. È più chiaro, più organizzato e lascia più spazio.

Abbiamo deciso per un cantiere aperto: il design non viene completamente cambiato tutto in una volta, ma alcune pagine vengono aggiornate ogni giorno. Molte pagine sono già state riviste:

betterwood.de/terrazza/ inizia con un'immagine di riempimento della pagina e pulsanti per una navigazione rapida. Di seguito troverai un testo riepilogativo e una breve descrizione delle tavole per decking. Quindi seguono le informazioni di base.

Anche i nostri stanno già comparendo nel nuovo design pianificatore, nostro contatto, molte panoramiche sui prodotti (come la pagina del piastrelle di legno) e il nostro gallerie dei clienti.

Tuttavia, la maggior parte del lavoro è ancora davanti a noi: la revisione dei consigli, il lessico del legno e le pagine ambientali – circa 300 pagine in totale. Anche il contenuto di queste sezioni dovrebbe essere lavorato. Prendiamo il feedback dei nostri clienti e rivediamo le istruzioni per la costruzione, ad esempio. Con "Chi siamo" introduciamo una sezione completamente nuova in cui puoi scoprire di più su di noi e sul nostro lavoro.

Il tutto avviene in un processo aperto e dovrebbe essere completato all'inizio del prossimo anno. Quindi potresti vedere pagine nei nuovi e vecchi design nelle prossime settimane. Ci auguriamo che tu possa ancora trovare la tua strada.

Posta un commento

Condividi carrello