Il teak è sempre stata la prima scelta per l'alta qualità Decking. Colpisce per la sua stabilità dimensionale, la sua morbidezza, la sua durevolezza e una bella patina che lo rende ancora più elegante nel corso degli anni. Ma finora c'era una sfida: le lunghezze superiori a 240 cm erano difficilmente disponibili.
Ora le cose stanno cambiando! Con le nostre nuove doghe in teak giuntate a pettine da 3,90 m, uniamo tutti i vantaggi del teak alla possibilità di progettare terrazze ancora più grandi con posa continua. La sottile giunzione laterale a pettine consente l'uso sostenibile di legno più corto, garantendo così uno sfruttamento ottimale del tronco dell'albero: un altro elemento fondamentale della nostra selvicoltura sostenibile.
Connessione permanente
Le assi sono incollate con una colla EPI (isocianato di resina polimerica in emulsione), sviluppata appositamente per applicazioni esterne. Questa colla soddisfa i requisiti del gruppo di sollecitazione D4 secondo DIN EN 204 ed è quindi ideale per l'incollaggio in presenza di elevati carichi di umidità. Grazie alla sua elevata resistenza all'acqua, può resistere alle mutevoli condizioni atmosferiche.
I vantaggi del nuovo Pavimenti in teak:
- Lunghezze lunghe: ideali per terrazze spaziose.
- Sostenibilità: lavorazione a risparmio di risorse tramite giunzioni a pettine.
- Caratteristiche migliori: adatto ai piedi nudi e massima durata.