Costruisci terrazze in legno con il Betterwood- Pianificatore di terrazze

Risparmia denaro ed è divertente: costruisci tu stesso la tua terrazza. Con un po' di manualità, la seduta può essere realizzata in giardino. Affinché un tale progetto abbia successo, è necessario procedere in modo ponderato. E questo inizia con la domanda: quanto sarà grande la mia terrazza e quanto legno mi serve per realizzarla?

Con l'aiuto del ns pianificatore di terrazze possiamo creare un piano di posa per il tuo terrazzo in legno. Dopo aver selezionato la forma di base, le dimensioni e il tipo di legno desiderato nel pianificatore di terrazze, creeremo gratuitamente un piano di posa dettagliato per la tua area. E se vuoi, l'offerta giusta con sottostruttura, viti e costi di trasporto.

I vostri vantaggi: non acquistate più legna di quella effettivamente necessaria e riducete gli sprechi. Contrariamente alle offerte di una sola lunghezza del piano di calpestio e ai calcoli basati su metri lineari, possiamo rispondere in modo molto più preciso alle condizioni individuali in loco con la nostra pianificazione precisa e la nostra vasta gamma di diverse lunghezze. In questo modo eviti gli sprechi e quindi costi inutili. Compri solo ciò che usi effettivamente.

Ma non è tutto: anche il tronco d'albero originale viene utilizzato in modo ottimale e sostenibile: in caso contrario, le sezioni più corte del tronco vengono spesso smaltite, poiché i clienti acquistano il legno solo da una certa lunghezza. Di conseguenza, spesso il legno più corto e di qualità premium rimane inutilizzato. Poiché riteniamo che un tronco d'albero debba essere utilizzato nel miglior modo possibile, offriamo anche una selezione di tavole di dimensioni più corte: il Decking Teak da una lunghezza di 914 mm, con il Decking Cumaru da una lunghezza di 1219 mm.

Con l'aiuto del nostro pianificatore di terrazze, la consapevolezza dei costi, le esigenze e l'utilizzo possono essere combinati idealmente.

Condividi carrello