regalo e biglietto di auguri

Confezione regalo con messaggio di auguri

La caccia ai regali è aperta e se non vuoi essere lì a mani vuote a Natale, inizia a cercare ora al più tardi. Quindi dritto negli ingorghi sulla via dello shopping o nel labirinto amazzonico e non dimenticare la carta da regalo.

Ma c'è un altro modo: per chi lo desidera un po' meno stressante, ora offriamo il nostro nuovo servizio regalo. Nostro Taglieri e Coltello Gude con manico in teak può essere confezionato in regalo e inviato direttamente al destinatario con un messaggio individuale.

Carta da regalo compostabile

Carta da regalo compostabile

Come di consueto, nella scelta della carta da regalo, abbiamo prestato attenzione al miglior equilibrio ecologico e abbiamo optato per la carta compostabile. Dopo che il tagliere o il coltello sono stati disimballati, la carta può essere semplicemente messa nel compost e si decomporrà nel terreno dopo 30 giorni. Ciò che rimane è la gioia di un regalo straordinario fatto di teak sostenibile.

Biglietto d'auguri con messaggio personale

Il biglietto di auguri ha un disegno botanico di un ramo di teak in fiore sulla parte anteriore. L'origine sostenibile del legno di teak è indicata sul retro con un testo e un codice QR. Soprattutto c'è spazio per il proprio messaggio, che può essere utilizzato al momento dell'ordine tagliere, ceppo o Coltello può essere inserito. Il biglietto di auguri in formato A6 è realizzato in carta naturale da 300 grammi ed è naturalmente certificato FSC.

Con il nostro servizio regali ora puoi fare regali anche ai tuoi cari che non incontrerai a Natale (o per il loro compleanno). Perché spediamo a impatto climatico zero in tutta Europa, dalla Finlandia al Portogallo, dalla Francia alla Bulgaria.

Condividi carrello