Gli elementi per terrazze in legno possono essere posati molto più facilmente e più velocemente di una terrazza in legno fatta di assi per decking. Se la Piano terra e solido basta un martello per fissare i distanziatori nelle posizioni desiderate e una sega per le regolazioni dimensionali dei bordi del piano di calpestio. Gli elementi della terrazza possono essere facilmente trasportati da due persone. Molti metri quadrati possono essere posati in un'ora.

Qualsiasi superficie piana e solida è adatta per la posa di elementi per terrazze in legno. I piccoli dossi vengono livellati automaticamente dagli elementi grazie ai piedini in gomma integrati. Se te ne diamo uno piano di posa creato, puoi vedere dove deve essere posizionato ogni elemento.

  1. Inizia in un angolo del patio previsto. Colpisci con uno Hammer due dei piccoli distanziatori lateralmente nel primo elemento ai lati dove poggia un altro elemento. In questo modo si ottiene una larghezza del giunto costante tra gli elementi. La larghezza del giunto tra gli elementi corrisponde alla larghezza del giunto dei listoni sul rivestimento.
  2. Posiziona l'elemento successivo accanto al primo elemento e collega gli elementi agli angoli adiacenti in basso con il raccoglitori di plastica. Se non riesci a raggiungere uno degli angoli (ad esempio se un muro di una casa adiacente lo impedisce), non è un problema. Man mano che l'assemblaggio procede, aumenta anche la stabilità degli elementi tra di loro.
  3. Quindi creare l'elemento successivo e collegarlo ai rispettivi angoli adiacenti. Ripeti questi passaggi fino a quando il tuo patio non è completamente posato,

Se desideri avvitare la tua terrazza dai moduli della terrazza a una sottostruttura in legno, anche questo è possibile. Si prega di informarci prima di ordinare in modo da non attaccare i piedini in gomma durante il montaggio degli elementi in questo caso. In questo caso la sottostruttura dell'elemento deve essere avvitata alla sottostruttura in legno posata ai quattro angoli con viti strette in acciaio inox (lunghezza 50 mm).

I nostri elementi e piastrelle in legno

ab 223,00