oli per piani di lavoro BioMaderas

Betterwood » Consiglio » pannelli in legno » Cura del teak

Manutenzione dei pannelli in teak

Lo consigliamo per i nostri pannelli in legno di teak BioMaderas olio da banco per uso interno. È sicuro per gli alimenti, particolarmente idrorepellente e protegge la superficie da sporco e crepe.

Applicazione

L'olio viene applicato sul legno con un rullo o un pennello fino a quando il pannello di legno è bagnato su bagnato e non assorbe più olio. Per questo, il legno non trattato deve essere pulito, privo di polvere e asciutto. L'olio in eccesso viene quindi massaggiato nel legno con un panno di cotone privo di pelucchi fino a quando la superficie non appare asciutta.

Piano in teak 18mm finger-joint

Tempo di asciugatura e successiva applicazione

Dopo circa 24 ore, il piano di lavoro può essere lucidato con un panno di cotone e il processo può essere ripetuto se necessario. In totale, non deve entrare acqua sul piano di lavoro per circa due o tre giorni fino a quando non è completamente asciutto.

Ogni quanto tempo va oliato il piano di lavoro in teak dopo la prima oliatura? Per mantenere la qualità e l'aspetto del piano di lavoro a lungo termine, il piano di lavoro deve essere lubrificato di nuovo più volte all'anno. Come regola generale, puoi usare il cambio delle stagioni come guida.

I capolavori dei nostri clienti.

Siamo stupiti di ciò che i nostri clienti fanno con il nostro legno: terrazze in legno dalle forme più improbabili, letti rialzati, ponti di navi, lavabo, comodini, case mobili. Ma guarda tu stesso.

Alla galleria dei clienti
[wd_asp id = 1]

I nostri pannelli in legno certificati

920,00 

( 460,00  / 1 m²)

420,00 

( 210,00  / 1 m²)

385,00  I mq

Realizzata su misura, quindi esclusa dalla revoca.