Tavolo da balcone in teak 18mm giuntato a pettine

Betterwood » Consiglio » pannelli in legno » Area esterna

Uso esterno

Un pannello in legno all'esterno deve soddisfare requisiti tecnici elevati. Ma deve anche essere installato e utilizzato correttamente e il legno continuerà a cambiare, a diventare grigio e si crepa. Se ti aspetti qualcosa di diverso, dovresti scegliere un materiale diverso.

Se è così, teak

Utilizzare solo legno molto resistente e dimensionalmente stabile all'esterno. Il teak offre i migliori valori tra tutti i tipi di legno. I nostri pannelli in legno massello sono realizzati in teak della migliore classe di resistenza, la colla utilizzata è resistente alle intemperie. Tuttavia, è necessario osservare quanto segue:

L'umidità irregolare sulla parte superiore e inferiore può causare la deformazione del pannello. È necessario assicurarsi che questi siano ben avvitati a un telaio o a traverse. Aiuta anche se il piatto viene regolarmente pulito dall'acqua stagnante.

Nel passaggio tra estate e inverno il legno può lavorare e il legno può presentare segni di invecchiamento, come leggere screpolature o ingrigire del materiale. Questo processo può essere ritardato ma non completamente interrotto trattando la superficie con olio o vernice per barche.

Gioia duratura

Se sei a conoscenza di queste proprietà naturali del materiale e prendi le misure appropriate, ti divertirai molto anche con il pannello in teak all'aperto.

In caso di dubbi sulla possibilità di implementare i requisiti di progettazione, utilizzare le nostre migliori strisce di teak. Con questi, è possibile installare giunti sulla superficie, riducendo al minimo il rischio di deformazione e garantendo il drenaggio dell'acqua.

[wd_asp id = 1]

Le nostre tavole di legno

391,47  I mq

Realizzata su misura, quindi esclusa dalla revoca.

935,46 

( 467,73  / 1 m²)