Sedia da giardino fatta in casa

CONSULTAZIONE " Arredamento da giardino " Legna

Quali sono le caratteristiche dei mobili da giardino in legno?

I mobili da giardino non potrebbero essere più naturali: il legno è il classico intramontabile per i mobili da balcone e terrazzo. Ma se ti aspetti che la sedia da giardino abbia lo stesso aspetto dopo molti anni come il primo giorno, hai fatto la scelta sbagliata quando si tratta di legno.

Mobili in legno: diversi e naturali

Il legno è il classico senza tempo quando si parla di mobili da giardino. I mobili da giardino in legno sono apprezzati proprio perché il materiale naturale si fonde armoniosamente con il resto dell'ambiente del giardino. Indipendentemente dal fatto che abbia un design moderno, scandinavo o classico stile country: il legno si adatta a molti diversi tipi di giardino ed è considerato nobile e robusto. Puoi anche utilizzare i mobili da giardino in legno nei giardini d'inverno o sui balconi e le terrazze sul tetto per creare un piacevole contrasto con l'ambiente domestico.

Panche da giardino in legno
sedia in giardino

Qual è il legno migliore?

Se presti attenzione al tipo di legno utilizzato quando scegli i tuoi mobili da giardino in legno e sei consapevole che il legno cambia se esposto alle intemperie, ti divertirai a lungo con questi mobili. Puoi scoprire quale legno è più adatto per i mobili da giardino nella nostra guida dettagliata Confronto tra i diversi tipi di legno, che sono comunemente usati per i mobili da giardino.

contenuto

Qualità

miglior materiale
   plastica e rattan
   Legno
   Metallo
miglior legno
longevità
Dimensioni

cura e conservazione

Pulizia
macinare
morente
Lagerung

Origine

Sostenibilità
impronta ecologica

I nostri mobili da giardino

non disponibile
non disponibile

215,00